Sono Gloria Spiritelli, ideatrice del METODO REME®, e desidero condurti alla scoperta dei segreti e dei principi che rendono il METODO REME® un approccio unico e innovativo al benessere di corpo e mente.
Scoprirai come diventare Trainer METODO REME®: una professione gratificante e appagante che ti permetterà di migliorare la tua salute e di aiutare le persone a raggiungere i loro obiettivi di benessere.
Il METODO REME® è frutto di anni di studio, ricerca ed esperienza pratica. La mia missione è stata quella di creare un sistema che mettesse al centro la persona, rispettando la sua unicità e offrisse strumenti concreti per ritrovare equilibrio, forza e serenità.
Come recita un antico motto, "Mens sana in corpore sano": il benessere fisico e mentale sono strettamente interconnessi e il METODO REME® lavora proprio su questa sinergia.
Durante la presentazione del percorso formativo ti darò tutte le informazioni riguardanti il Corso per Trainer per l'attività di gruppo e di Personal Training nelle due modalità:
Avrai la possibilità di scegliere la formula più adatta alle tue esigenze e di ricevere dettagli su programmi, orari e modalità di iscrizione così da poter iniziare il tuo percorso professionale con consapevolezza e motivazione.
Nella semplicità dei movimenti, nell’efficacia dei piccoli gesti e grazie a esercizi facili da eseguire e a delicati massaggi, il Metodo invita all’ascolto profondo di sé, promuovendo la lentezza come valore fondamentale.
Sciogliere le tensioni muscolari porta a liberare il movimento, riallineare la postura e a ridurre gli stati dolorosi. Imparare a lasciarsi andare ed accogliere le proprie sensazioni senza giudizio, permette di favorire un autentico benessere.
Questo processo consente di ascoltare il corpo in profondità, donando una nuova leggerezza ai gesti quotidiani e offrendo sollievo anche alle rigidità emotive.
Ogni pratica è pensata per ritrovare il contatto con il corpo e la mente, seguendo il ritmo naturale delle pesonali esigenze concedendo il tempo necessario per rigenerarsi e prendersi cura di sé stessi in modo consapevole.
Diventare operatore del METODO REME® significa assumere un ruolo di guida e riferimento per chi desidera intraprendere un percorso di benessere integrato. Non si tratta solo di trasmettere esercizi o tecniche, ma di accompagnare le persone in un cammino di consapevolezza corporea e crescita personale.
Avviare una carriera nel campo del benessere con il METODO REME® significa investire nel proprio futuro e in quello degli altri. Grazie a un approccio innovativo e umano, potrai sviluppare competenze uniche che ti permetteranno di aiutare le persone a migliorare la propria qualità di vita, diventando promotore di salute e armonia. Questa scelta professionale, oltre a offrire soddisfazione personale, apre le porte a nuove opportunità lavorative in un settore in costante crescita, dove la passione per il benessere si trasforma in una vera missione quotidiana.
.
Il webinar sarà in Zoom, dopo aver effettuato l'iscrizione riceverai una mail con i dati di d'accesso.
(verifica che la mail non sia finita in spam)
.
Potremo interagire e risponderò a tutte le tue domande
Erika Figo
Vicenza
Il METODO REME®, è stata la risposta che l'Universo mi ha dato alla mia richiesta di aiuto. Nel rilassamento di gesti fisiologici lenti, nell'ascolto profondo di sé, nell'intima relazione consapevole e inconsapevole che si genera tra corpo e mente, ho ritrovato il mio benessere! Il mio modo per stare di nuovo bene con me!
Simona Ascari
Mantova
È stato un grande viaggio che mi ha portato alla risoluzione dei dolori agli arti superiori che mi accompagnavano da 10 anni: finalmente libera di muovermi, libera di pensare in un modo nuovo. Oggi riesco a vedere le cose e le situazioni difficili sotto un altro aspetto, la soluzione arriva con più facilità.
Chiara Tezza
Verona
Il corso di formazione per operatori del METODO REME® è stato per me un cammino di crescita professionale e personale, un bagaglio prezioso che ha migliorato sia la mia capacità di movimento che la postura ed ha stimolato in me una nuova energia vitale. Un percorso che è diventato fin da subito parte del mio quotidiano.