Gli Access Bars® sono il fulcro e il fondamento di Access Consciousness® che è un sistema di trasformazione dell'energia composto da un insieme di strumenti e processi verbali ideato nel 1994 da Gary Douglas ed espanso nel 2000 con la co-creazione del Dott. Dain Heer.
Gloria Spiritelli
Diventa operatore Access Bars®
Durante il corso di formazione Access Bars®, che dura un giorno intero, imparerai a stimolare, con un leggero tocco, i 32 punti energetici sulla testa. Questi punti sono in relazione a diverse aree della vita, tra le quali:
I benefici del trattamento Access Bars® sono molteplici:
A chi è rivolto:
Il corso di formazione Access Bars® è rivolto a chiunque voglia migliorare la propria vita. Non è richiesta alcuna esperienza o formazione pregressa. In particolare è rivolto a operatori olistici, operatori sanitari, coach, psicologi, psicoterapeuti in supporto alla loro professione.
Durante il corso di formazione Access Bars®, imparerai:
La Certificazione:
Al termine del corso di formazione, otterrai il Certificato Internazionale di Practitioner Access Bars®, che ti permetterà di offrire i tuoi servizi a livello globale e di praticare professionalmente.
Le prossime date del corso di formazione di un giorno Access Bars®:
Orario: 9:30-17:30
Per per ogni tua domanda, per riservare il tuo posto e iscriverti al corso di formazione Access Bars®, contattami all'indirizzo info@metodoreme.it o al +39 3313134700.
Access Bars® è una pratica rivoluzionaria che può aiutarti a migliorare la vita in molti modi. Se sei pronta/o a fare un cambiamento positivo, iscriviti al corso di formazione Access Bars® oggi stesso e scopri i potenti benefici che questa pratica può offrirti.
Trasforma la tua vita!
Scegli il pacchetto che fa per te
Il contenuto di questo corso ha esclusivamente scopo informativo ed esperienziale, non intende e non deve in alcun modo sostituire il rapporto diretto medico, specialista specifico e paziente. L’autrice nega ogni responsabilità per qualsiasi azione non andata a buon fine intrapresa dall’utente che si considera unico responsabile delle proprie azioni.